Auguri con CTT

Sei nella sezione: Scuole Primarie > Antignano

Auguriamo Buone Feste 2020 con un "pensiero" della classe 2^C di Antignano scelta da CTT Compagnia Toscana Trasporti, insieme ad altre frasi di altre scuole, per lo spot su Telegranducato.

Auguri dalla 2^C!

L'Azienda CTT, per il dodicesimo anno consecutivo, vista la grandissima partecipazione degli anni passati, ha propopsto anche per il 2020 l’iniziativa-concorso dal titolo “Pensiero di Natale” rivolta agli alunni delle classi seconde e terze delle Scuole primarie statali e paritarie delle provincie di Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara nonché Prato.
Per l’area livornese i territori interessati sono quelli di Livorno, Cecina, Rosignano, Bibbona, Collesalvetti ed Isola d’Elba.
All’iniziativa, lo scorso anno, parteciparono ben 1017 classi con il coinvolgimento di 19.532 alunni; numeri record che dimostrano quanto questo concorso sia amato e apprezzato da alunni, insegnanti e famiglie.