Orario Ufficio di segreteria
dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 13.30

Orario di apertura al pubblico:
tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.30 escluso il mercoledì, con potenziamento del servizio durante il periodo delle iscrizioni. Il Sabato la segreteria funziona con orario 11.00/13.00.

Orario Ufficio di Segreteria (periodo estivo)
dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.30

Orario di apertura al pubblico (periodo estivo):
dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00

La Dirigente Scolastica

La Dirigente Scolastica Camilla Pasqualini riceve docenti e genitori su appuntamento da concordare telefonicamente con la Segreteria.

La Direttrice dei Servizi Generali ed Amministrativi (DSGA) i sovraintende ai servizi Amministrativo-contabili e cura l'organizzazione della Segreteria.

Per le informazioni e comunicazioni al personale scolastico e per le Famiglie sono attive la Bacheche elettroniche: Bacheca della Scuola e Bacheche delle classi e delle sezioni, Bacheca Docenti, Bacheca ATA.

L’utenza può rivolgersi alla segreteria della Direzione didattica per informazioni di carattere generale, rilascio certificati, iscrizioni e trasferimenti
Le date e gli orari per le operazioni relative alle iscrizioni all’anno scolastico successivo, saranno preventivamente comunicati all’utenza alla pagina www.scuolecarducci.livorno.it/Iscrizioni.html