Disegni per il PTOF

Sei nella sezione: PTOF

Concorso di disegno
per illustrare la copertina del PTOF 2016/19

La Commissione PTOF ha proposto un concorso di disegno rivolto alle classi quarte e quinte di tutto il Circolo Didattico per scegliere la rappresentazione pių adatta da inserire nel frontespizio del documento.
Sono stati indicati , come temi da sviluppare, due frasi ritenute significative per la nostra offerta formativa:

1- A SCUOLA L' IO DIVENTA NOI!
2- SE NON IMPARO COME TU MI INSEGNI, INSEGNAMI NEL MODO IN CUI IMPARO

Hanno partecipato le classi 4^ e 5^ di Montenero, la 4^C e la 5^B Carducci. Dalla Commissione sono stati scelti 4 disegni: uno di Montenero e tre di Carducci.

Disegno per PTOF | Disegno per PTOF | Disegno per PTOF | Disegno per PTOF

::::::::::: _________________________________________________________________ :::::::::::

POF 2015/16

Vi presentiamo i disegni degli alunni delle classi quarte e quinte dei tre plessi di scuola primaria che hanno partecipato al concorso "Cosė vedo la mia scuola". Ogni alunno ha scelto di rappresentare un aspetto della scuola: l'edificio, gli spazi interni, momenti di vita di scuola con compagni e maestre……….per poi sbizzarrirsi con tutta la propria fantasia!

I primi cinque disegni, incorniciati di giallo, sono stati selezionati dall'apposita commissione per illustrare la copertina del nostro POF

disegno | disegno | disegno | disegno | disegno | Copertina POF

disegno | disegno | disegno | disegno | disegno | disegno | disegno | disegno | disegno | disegno | disegno | disegno | disegno | disegno | disegno | disegno