VideoVisiting Carducci

Sei nella sezione: Segreteria > Iscrizioni

Seconda tappa del tour: la scuola primaria Carducci

Plesso G.Carducci

La Segreteria | Aula | Aula | L'aula di robotica | Emamondo | Emamondo | Bibliorca e Laboratorio di Ceramica | Il laboratorio di ceramica | Pedana vibrotattile | Ufficio - URP | Andiamo a scuola... | Locandina

A partire dal mese di marzo, nel rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, la scuola ha intenzione di organizzare:
- Incontri di continuitą tra i bambini e le bambine di 5 anni della scuola dell’infanzia e le classi prime della scuola primaria.
- Incontri di accoglienza e tutoraggio tra i/le bambini/e di 5 anni della scuola dell’Infanzia e le classi quarte in funzione di accompagnamento.
- Incontri di continuitą tra le classi quinte del Circolo e le classi prime delle scuole secondarie del territorio.

Progetto Continuitą | Progetto Continuitą