News dell'albo

Sei nella sezione: Albo della scuola

Bando per l'affidamento di incarico di RSPP della durata triennale dalla data di sottoscrizione del contratto nel rispetto dei requisiti previsti dal D.Lgs 81/2008, art. 32.
Le domande dovranno pervenire all' Istituto scrivente entro e non oltre le ore 12,00 del 27 Gennaio 2014.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA
BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER ESPERTI ED EDUCATORI
PROGETTI P.E.Z.

GRADUATORIE

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER ESPERTI ED EDUCATORI
PROGETTI P.E.Z
.

“Promozione dell’inclusione degli alunni e studenti disabili” (Lab. 1 , Lab. 2, Lab. 3, Lab. 4)
“Promuovere iniziative di contrasto al disagio scolastico, sociale, economico, comportamentale (Lab. 5)

1. Bando Progetti P.E.Z.
2. Dichiarazione sostitutiva attestante i requisiti generali
3. Domanda di partecipazione bando "P.E.Z." a.s. 2013-2014

GRADUATORIE AGGIUNTIVE DI ISTITUTO PRIVACY - MESSE A DISPOSIZIONE SU POSTI DI SOSTEGNO PERSONALE DOCENTE SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA PER L'A.S. 2013/14

Graduatoria aggiuntiva di istituto privacy messe a disposizione su posti di sostegno. Personale docente scuola infanzia a.s. 2013/2014 - RETTIFICATA

AVVISO DI CONVOCAZIONE per il giorno 07/10/2013 ore 8.00

presso la sede dell' Ist.Compr."M.Benedettini" di Stagno (LI) - Convocazione per l'individuazione dei destinatari di contratto a tempo determinato - A.S. 2013/2014 - Posti residuati e/o sopraggiunti-
Personale ATA profilo di : Collaboratore scolastico http://www.csa.livorno.org/new_li.htm
Nota del Dir.Scol. I.C. M.Benedettini di Stagno

Si pubblica la nota con cui la Direzione Generale per gli Studi, la Statistica ed i Sistemi informativi ha disposto, a partire dall'01/01/2014, che le comunicazioni verso le PEC del MIUR abbiano come mittenti necessariamente una PEC. Cosė facendo, scompariranno le cosiddette "ANOMALIE DI MESSAGGIO". .